Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Storia

Storia

Alluminio Brianteo s.r.l. è nata nel 1975 e vanta un'esperienza trentennale nella commercializzazione di profili in alluminio, per uso civile e industriale.

 
Assieme ad altre sei società commerciali per la distribuzione del profilo serramento, Alluminio Brianteo è riconducibile ad un network di aziende tra cui Trafilerie Passerini Alluminio Spa (Lc), Alnor Alluminio Nord Spa (Bs), Estrusione Italia Spa (Lt) e Profilati Italia Spa (Sa) con un parco di otto presse installate per un quantitativo annuo prodotto e venduto di 55.000 tonnellate di profili estrusi in alluminio.
 
I prodotti commercializzati da Alluminio Brianteo sono atti a soddisfare le più diverse esigenze della clientela e, in quest'ottica, alla vendita di semplici profili commerciali si unisce quella più specializzata rivolta ai sistemi per l'edilizia e relative parti accessorie. Tutti i nostri infissi sono realizzati in conformita' al DLgs N.192 del 19-08-05 e successive modifiche ed aggiornamenti secondo DLgs N.311 del 29-12-06 .
 
Alluminio Brianteo ha creduto e crede nei concetti di "importanza" e "attenzione" al cliente, e ha come proprio punto di forza quello di considerare ogni cliente come "unico e meritevole di attenzioni personalizzate".
 
Grazie alla esperienza maturata nel corso degli anni Alluminio Brianteo può vantare una notevole professionalità e capacità operativa. Il percorso di crescita aziendale, è ancora oggi in fase di maturazione e potenziamento strutturale, volto a far fronte a nuovi e ambiziosi obiettivi aziendali.
Azioni sul documento