da oltre quarant’anni opera nel settore
AZIENDA
Alluminio Brianteo s.r.l.
Alluminio Brianteo Srl è una società che da oltre quarant’anni opera nel settore del commercio all’ingrosso di profilati grezzi e/o semilavorati in alluminio per uso civile e industriale e di accessori per porte e finestre.
I soci nonché i componenti di riferimento del Consiglio di amministrazione sono i Sigg. Marco Martinengo e Mario Passerini, persone dotate di comprovata e pluriennale esperienza nel settore di riferimento.
Nel corso degli oltre quarant’anni di attività la Società è stata in grado di stipulare e consolidare quote di mercato nel proprio mercato di riferimento; ciò è stato reso possibile grazie ad un servizio rapido, di qualità e a prezzi concorrenziali.
Grazie all’esperienza pluridecennale acquisita nel settore, Alluminio Brianteo ha saputo coltivare la capacità di erogare servizi addizionali alla semplice fornitura dei materiali, quali l’assistenza nella scelta delle soluzioni migliori secondo le necessità tecniche della clientela, la disponibilità di materiale grazie al magazzino completo per ciascuna serie disponibile, l’assistenza in fase di installazione e lavorazione e post-vendita al fine di garantire nel tempo le performance dei prodotti ceduti.
ASSISTENZA TECNICA
SCRUPOLOSA
AFFIDABILITA
COMMERCIALE
FIDELIZZAZIONE
CLIENTE
Il business della società consiste nel commercio all’ingrosso di profilati grezzi
e/o semilavorati in alluminio per uso civile e industriale e di accessori per porte e finestre prefiggendosi i seguenti scopi:
– Promuovere l’orientamento al cliente analizzandone con sistematicità: bisogni, attese e soddisfazione (rispetto al prodotto/servizio erogato);
– Mantenere gli standard qualitativi prefissi ed innalzarli, nel tempo, nell’ottica del perseguimento del miglioramento continuo;
– Strutturare il processo di formazione continua del personale aziendale;
-Attuare processi sistematici volti al rispetto delle prescrizioni legali e delle norme volontarie di riferimento;
– Consolidare ed accrescere l’immagine aziendale verso l’esterno, potenziando le possibilità di espansione sul mercato;
– Implementare continuamente servizi di assistenza in fase di impiego e/o posa e successivamente per quanto attiene l’assistenza tecnica agli operatori/clienti mediante anche la messa a disposizione e la condivisione di conoscenze e strumenti idonei agli scopi suddetti.
Alluminio Brianteo mira a promuovere la consapevolezza, il coinvolgimento e la condivisione delle procedure e prassi aziendali al fine di poter fattivamente perseguire l’elevazione degli standard aziendali, la realizzazione di sinergie con i propri fornitori e, soprattutto, la riduzione di non conformità e sprechi, che apportano all’azienda costi sia in termini economici che di danno di immagine.